Brand Clearing®
Con chiarezza dall’essenza al segno
Perché la chiarezza è fondamentale?
Ho incontrato aziende e professionisti che volevano mettere tutta la loro vita e quello che avevano capito nei loro brand facendo una gran confusione e rischiando di confondere e di non attirare le persone giuste. Selezionare cosa far vedere premia perché avrai un obiettivo da raggiungere, una direzione da seguire e gli strumenti per farlo. Tutto sembrerà raggiungibile e sensato.
Serve a fare spazio e chiarezza per vedere bene le cose rilevanti, metterle in evidenza dandogli una forma unica. Non stiamo “solo” facendo un logo, stiamo mettendo oggi le basi di un sogno che guarda lontano, al futuro.
Brand Clearing® è un contenitore dentro cui svolgiamo un lavoro di trasformazione per dare potenza e spessore alla tua immagine.
In questo percorso sono importante io e sei importante tu. Insieme dedichiamo del tempo alla tua identità e a rimettere in ordine i pensieri per poterli usare come leve su cui appoggiarci per costruire la tua nuova te: ci facciamo molte domande, usiamo fogli bianchi, immagini, bacheche nascoste su Pinterest, intuito, organizzazione, archetipi, ascolto.
Questo metodo nasce dalla voglia di accompagnare le persone in un viaggio di consapevolezza che fissa la visione del progetto e permette di continuare con la propria comunicazione in modo coerente.